Ogni backup del database è criptato con la tua password. Se ricordi una vecchia password, prova a importare il file di backup e a provare ad accedere con la vecchia password. Alcuni dati inseriti di recente potrebbero essere andati persi e dovrai archiviarli di nuovo.
Se hai configurato l'accesso tramite impronta digitale, prova ad accedere e a modificare la password dalle impostazioni dell'app.
Impostazioni > Sicurezza > Modifica password di accesso all'applicazione
Se riscontri problemi con la sincronizzazione, prova a disattivarla e riattivarla.
Per avere sempre copie di backup del tuo database crittografato, lascia abilitata la funzione di backup automatico.
Impostazioni > Backup database > Backup automatico
Attenzione! I file di backup vengono salvati nella cartella dell'app, quindi se disinstalli l'applicazione, questi file andranno persi
Per impostazione predefinita, l'applicazione crea un backup automatico. Se disinstalli l'applicazione e la reinstalli, sarai in grado di vedere automaticamente tutti i dati che hai inserito di recente.
Il Backup manuale del database crittografato, consente di salvare il file da qualche parte sul dispositivo.
Impostazioni > Backup database > Backup manuale
Se disinstalli l'applicazione questo file non verrà eliminato dal sistema, quindi potrai sempre ripristinarlo.
Impostazioni > Ripristina database > Ripristina database
Seleziona un file Smart_Safe.db crittografato. Puoi farlo dalla cartella dell'app o dal tuo dispositivo.
Quando scarichi l'applicazione per la prima volta, hai 7 giorni per provare gratuitamente tutte le funzionalità PREMIUM. Dopodiché, dovrai abbonarti per continuare a utilizzarle. Se non ti abboni, avrai sempre accesso gratuito ai tuoi dati.
Per recuperare un abbonamento già acquistato è indispensabile avere attivo l'account Gmail con cui è stato effettuato il pagamento dell'abbonamento.
Quindi chiudi e riapri Smart Safe, finché Google non riconosce la versione PREMIUM